Soffri il caldo estivo? Gioca a WWE SuperCard e partecipa a Scontro in spiaggia!

L'estate è arrivata e non c'è modo migliore di festeggiare che fare un salto in spiaggia con le tue Superstar WWE preferite! Non hai tempo per andare in spiaggia? Non preoccuparti: la porteremo noi da te!

A partire da domani, 4 luglio, Scontro in spiaggia porterà in WWE SuperCard due nuovi ingredienti per la Fusione: Palloni da spiaggia e Castelli di sabbia! I Palloni da spiaggia saranno inclusi in ogni pacchetto gratuito e nei Draft Board. Dopo aver ottenuto otto palloni, immettili nella Camera di fusione per far saltare fuori un Castello di sabbia.

Otto Castelli di sabbia produrranno un pacchetto Estate bollente, contenente un'esclusiva Superstar Scontro in spiaggia di grado tra Bestia e Colosso!

Le Superstar WWE adorano la vita da spiaggia e ben 30 di loro si sono unite a noi in questa divertente iniziativa!

Non stai più nella pelle? Abbiamo un'ottima notizia: la festa inizierà con un giorno d'anticipo (il 3 luglio) grazie a uno speciale pacchetto Ondata di calore contenente una delle Superstar Scontro in spiaggia!

La promozione sarà valida dal 4 al 16 luglio, quindi prendi i tuoi oggetti estivi preferiti e partecipa a Scontro in spiaggia! Ci vediamo in spiaggia, amici di WWE SuperCard!