Colosso: Carte Retrò, Fusione ed Hall of Fame

Il livello Colosso è comparso “outta nowhere” come la Superstar WWE Randy Orton, ma non fate cogliervi impreparati dall’arrivo delle carte Retrò, Fusione ed Hall of Fame! Mercoledì 25 luglio le carte livello Colosso, Retrò e Fusione arrivano su SuperCard!

Abbiamo scelto alcune delle nostre Superstar WWE ed NXT per questo livello, come le nuove Fusioni per Bobby Fish e Mickie James tanto per citarne un paio

Le carte Retrò non sono da meno, ne abbiamo in serbo alcune speciali come Alicia Fox e per la prima volta in assoluto Jinder Mahal!

Le carte Hall of Fame saranno disponibili in un secondo momento rispetto a quelle Retrò e Fusione ma volevamo comunque darvi un assaggio delle novità in arrivo su WWE SuperCard:

Per celebrare l’arrivo di queste carte il Pacchetto Gratuito conterrà una carta Retrò anche di livello WrestleMania 34! L’offerta sarà valida da mercoledì 25 luglio fino a martedì 31 luglio, quindi non dimenticate di effettuare l’accesso ogni 4 ore per ottenere questi Pacchetti Gratuiti!