Nuovo evento in singolo: Last Man Standing

È passato un po' dall'ultima aggiunta di un nuovo evento alla rotazione di WWE SuperCard. Anche se Road to Glory e Ring Domination sono ancora molto popolari, abbiamo pensato che fosse arrivato il momento di movimentare un po' le cose. Volevamo farlo nel modo giusto, con qualcosa di audace, emozionante e appassionante. Qualcosa di proporzioni epiche. E in questa ottica, siamo orgogliosi di presentarvi Last Man Standing.

 

Last Man Standing è un evento in singolo in cui dovrete completare Arene sempre più impegnative competendo al tempo stesso con altri giocatori per scalare la classifica. Con un nuovo mazzo basato sulle vostre 12 carte migliori, vi troverete a gareggiare in un'Arena con un massimo di 25 carte.

Nell'Arena comincerete girando le carte a una a una in cerca di un avversario. Quando ne troverete uno lo affronterete in un incontro veloce, che assegnerà dei punti al vincitore. Fate attenzione: ogni volta che perdete l'incontro o incappate in un ostacolo, uno dei vostri preziosi cuori verrà rimosso. La partita finisce quando esaurite i cuori. Vincendo, invece, passerete all'Arena successiva, più impegnativa della precedente. Completando un'Arena riceverete le relative ricompense e otterrete più punti per le vittorie in quella successiva.

C'è anche un'altra aggiunta divertente: a ogni incontro vinto, potrete scegliere se conservare i punti accumulati o sfidare la sorte per ottenere uno Streak Bonus. Ma attenzione: incappando in un ostacolo o perdendo un incontro, perderete i punti accumulati fino a quel momento (e il relativo moltiplicatore). Ogni volta che i punti vengono incassati, la posizione in classifica viene aggiornata e il giocatore si avvicina alla ricompensa Traguardo successiva.

Credete di avere la stoffa per dominare gli avversari? Beh, la classifica mostrerà a tutti il vostro valore in Last Man Standing. Per ottenere una carta evento, i giocatori devono raggiungere una posizione in classifica sufficientemente alta.

Raggiungendo una determinata posizione in classifica, si ottiene una carta evento in Last Man Standing. Ogni susseguente fascia di posizioni in classifica, fino a un punto specifico, fornisce una carta evento sempre meno potente. Migliore è la posizione in classifica, migliore sarà la carta!

La carta evento di un giocatore rifletterà la sua esatta posizione in classifica al termine di Last Man Standing. Ricordate che in Last Man Standing non ci sono carte evento Pro o Eroiche. Le carte delle posizioni più alte saranno più forti (J) di una carta evento Eroica in versione Pro ottenuta in Ring Domination e Road to Glory.

Il primo evento Last Man Standing avrà inizio giovedì 19 aprile e terminerà domenica 22 aprile.

Last Man Standing è una competizione accesa, in cui ciò che conta è arrivare in vetta, sbaragliare la concorrenza e scalare la classifica per dimostrare di essere i migliori. Pensate di avere la stoffa per farlo? Sta a voi provarlo.