La Stagione 4 è terminata. E adesso?

Una nuova Stagione di WWE SuperCard è alle porte. Quest'anno, ci siamo guardati indietro per fare dei concreti passi in avanti. Ci siamo imbarcati nell'impresa di migliorare le fondamenta del gioco e di snellire tutte quelle aree che hanno un impatto diretto sulla progressione e su come investite il vostro tempo tra un match e l'altro. Dagli allenamenti ai menu, la Stagione 5 sarà incentrata sul rendere il vostro hobby più reattivo e soddisfacente.

La ristrutturazione dei livelli si inserisce alla perfezione in questo nostro proposito. Scegliendo dal Draft Board carte di livello Temprato o superiore invece che, ad esempio, quelle Comuni e Rare, spenderete meno tempo nei menu di Perfezionamento o di selezione delle carte a guardare i numeri scendere e salire. Inoltre, questo vi permetterà di ottimizzare lo spazio a disposizione riservandolo a carte più potenti, aumentando di conseguenza la longevità dell'esperienza. Sebbene ciò comporterà l'impossibilità di pescare dal Draft Board carte eredità come l'incredibile Dolph Ziggler Comune della Stagione 2, in cambio vi ritroverete tra le mani un mazzo molto più flessibile. Perciò, addio, Dolph Comune. Benvenuta, praticità.

Ma ci sono altre modifiche in arrivo con la Stagione 5:

- Un nuovo menu Le mie Carte che dà risalto alle vostre carte più forti. Abbiamo ridisegnato questo menu per rendervi la navigazione più pulita e fruibile, permettendovi così di selezionare le vostre carte più importanti in maniera più rapida. Fa un po' strano pensarci, ma è un menu che non avevamo mai toccato in quattro anni. Era ora di dargli una bella svecchiata.

- Un nuovo menu principale disegnato appositamente per permettervi di scegliere le vostre carte ed entrare e uscire dalle varie modalità di gioco più velocemente. Inoltre, include un unicorno.

- Tre camere di fusione in una: una per le fusioni tradizionali, una per le fusioni eredità e una per le fusioni promozionali. Ci avete fatto capire che una sola camera di fusione non funzionava bene durante le promozioni per le festività, perciò ci siamo assicurati di separarne a dovere le funzionalità.

- Un catalogo di carte che mostra in maniera più chiara tutte le carte che avete collezionato. Il cuore pulsante di WWE SuperCard è senz'altro la collezione delle carte, ma il catalogo di gioco non era mai stato davvero all'altezza di questo compito. Fino ad ora.*

E infine, ci sono le carte.

La Stagione 5 introduce tre nuovi livelli di carte: Gotico, Neon e Distruzione. Come facilmente intuibile dai nomi, si tratta di alcune delle carte più dinamiche e divertenti che abbiamo mai realizzato. Le carte Pro del livello Gotico, ad esempio, sono carte tenebrose con candele sfrigolanti in primo piano e pipistrelli svolazzanti sullo sfondo. Nel complesso, stiamo aggiungendo oltre 250 nuove carte per questi livelli, senza dimenticare qualche debutto: EC3, Ricochet, Candice LeRae e molti altri si uniranno alla vasta collezione di WWE SuperCard.

Nel corso della Stagione, pubblicheremo nuovi contenuti con gli aggiornamenti, non solo per supportare il tema principale della Stagione 5, ma anche per rendere il tutto più sfavillante e affascinante. Vogliamo svelarvi un piccolo segreto: a dicembre, pubblicheremo un nuovo evento che andrà ad affiancarsi a Ring Domination, Road To Glory e Last Man Standing. Abbiamo inoltre in serbo per voi alcuni interessanti progetti legati alle promozioni per le festività e molto altro ancora. Ma per adesso preferiamo evitare di mettere troppa carne al fuoco.

Perciò, insomma, grazie per aver letto tutto questo nostro papiro. Dopo quattro anni, questo gioco è ancora la nostra più grande passione. E anche la vostra, naturalmente. Continuate a farci sapere che cosa ne pensate. Contattateci tramite i social e il forum.

 

* O almeno così pensiamo.