Panoramica della Stagione 4

La Stagione 4 debutta oggi su WWE SuperCard, portando con sé una moltitudine di carte, funzioni e sistemi nuovi di zecca, ma non solo! Se vi siete persi le anteprime precedenti, proseguite nella lettura per una panoramica di tutte le novità in arrivo con la Stagione 4 di WWE SuperCard.

 

Un PvP unificato e la nuova modalità Elimination Chamber

Tra le novità della Stagione 4, spiccano la classifica unificata e un sistema di leghe per le modalità di gioco PvP. Ora i giocatori ottengono Punti competizione (PC) per ogni vittoria, in più possono riceverne altri in base al loro piazzamento finale in classifica al termine della lega. I PC possono essere utilizzati nel Negozio PC per acquistare carte, retro carta e pacchetti. Inoltre, sarà possibile portarsi in vantaggio sugli avversari grazie al nuovo sistema di Impeto. L'Impeto ottenuto giocando potrà essere utilizzato per sbloccare potenziamenti per la lega successiva.

Elimination Chamber, che affianca War (finora nota come Classifica) e Royal Rumble nella rotazione PvP, è la prima modalità nella storia di WWE SuperCard a utilizzare mazzi composti di sole Superstar WWE donne. In questa modalità, i giocatori si affronteranno in sfide testa a testa con l'obiettivo di eliminare il mazzo avversario.

 

Nuovi livelli di carte

Tre nuovi livelli di carte (Bestia, Mostro e Titano) vanno ad aggiungersi a quelli già presenti in WWE SuperCard. Questi livelli comprendono carte con bordi speciali e nuove immagini delle Superstar WWE. Le 250 nuove carte offriranno un assortimento di Superstar WWE e NXT, Leggende e Hall of Famer WWE, tra cui John Cena, Roman Reigns e Stone Cold Steve Austin. Inoltre, nella Stagione 4 debutteranno, tra gli altri, le Superstar NXT Eric Young e Adam Cole.

 

King of the Ring 2.0

L'amata modalità è stata rivista per la Stagione 4, con l'aggiunta di una nuova struttura a gironi e più ricompense. I giocatori, che si affronteranno a gruppi di otto nei tornei aperti a 32 partecipanti, otterranno ricompense a ogni turno passato.

 

Funzioni aggiuntive

La Stagione 4 di WWE SuperCard è l'esperienza di gioco SuperCard definitiva. Siamo felici di poterla condividere con i nostri giocatori. Ci vediamo sul ring, Superstar!