È di nuovo primavera nel ring! – Edizione WrestleMania 34

La primavera sta scacciando il freddo, regalandoci delle giornate splendide. Festeggiamone l'arrivo ampliando la collezione di Superstar di WrestleMania 34!

A partire da oggi ha inizio l'evento È di nuovo primavera nel ring! che proseguirà fino a mercoledì 2 maggio! Questa seconda edizione rispecchia abbastanza fedelmente l'originale, con una differenza sostanziale: le sole parti di Superstar da prendere sono gli stivali, perciò assicuratevi di inserire tutti i semi che avete ottenuto dal Draft Board nella Camera di fusione per ottenerli! Inserendo otto stivali nella Camera di fusione, avrete la possibilità di ottenere una delle sei nuovissime carte Superstar della collezione Primavera di WrestleMania 34!

Una delle nostre preferite è quella del leggendario Undertaker!

L'evento include anche le Superstar WWE della divisione femminile, come Carmella, l'attuale detentrice del WWE SmackDown Women's Championship!

Nel caso vi foste persi le carte delle vostre Superstar preferite nella scorsa edizione, non temete, perché faranno ritorno anche in questa!

Volete partire subito con il piede giusto? Nel negozio troverete due pacchetti: il pacchetto Semi e il pacchetto Parti di Superstar.

È di nuovo primavera nel ring! porta una ventata di freschezza primaverile in WWE SuperCard! Ci vediamo sul ring!