Primavera nel ring: fai fiorire le tue Superstar WWE preferite!

Le temperature rigide, la neve di fine stagione e le giornate uggiose vi opprimono? Niente paura, WWE SuperCard è qui per voi!

La primavera è all’orizzonte, perciò diciamo addio alla malinconia invernale e diamo il benvenuto al cielo sereno, alla brezza fresca e a 30 nuove carte. Qual è il miglior modo di festeggiare se non la possibilità di far fiorire (esatto, fiorire), le vostre Superstar WWE?

A partire da oggi, comincia il nostro nuovo evento Primavera nel ring, e durerà fino a martedì 27 marzo! Durante questo periodo, potrete estrarre dei Semi dal Draft Board. Quando avrete raccolto otto Semi, potrete collocarli nella Camera di fusione e ottenere una tra sei Superstar WWE o parti a tema primaverile: Fasciature, Sedie, Raggio di sole, Pesi, Stivali e Annaffiatoi. Combinate una parte per tipo, un Seme e una carta WrestleMania 33, SummerSlam ’17 o Bestia tramite la Camera di fusione e aspettate che sbocci una meravigliosa carta Superstar Primavera! Volete saperne di più sul Giardino delle Superstar WWE? Controllate qui sotto:

Ingredienti: una di ogni parte di Superstar, un Seme e una carta WrestleMania 33

Ricompensa: contiene una carta Primavera WrestleMania 33, SummerSlam ’17 o Bestia

 

 

Ingredienti: una di ogni parte di Superstar, un Seme e una carta SummerSlam ’17

Ricompensa: contiene una carta Primavera SummerSlam ’17, Bestia o Mostro

 

 

Ingredienti: una di ogni parte di Superstar, un Seme e una carta Bestia

Ricompensa: contiene una carta Bestia, Mostro o Titano

Volete partire in vantaggio? Ci pensiamo noi. Due nuovi pacchetti sono disponibili nel negozio: il Pacchetto di semi e il Pacchetto parti di Superstar.

Non potremmo essere più entusiasti per Primavera nel ring e, con oltre 30 carte nuove ed esclusive da ottenere in questo evento, siamo sicuri che lo sarete anche voi!