Sorpresa! Un nuovo livello si abbatte su WWE SuperCard

Scommetto che non ti aspettavi un nuovo livello così presto! Amiamo le sorprese, quindi siamo orgogliosi di presentarti un nuovo livello - Colosso!

Quando progettiamo un nuovo livello per WWE SuperCard, vogliamo assicurarci di esortare un certo feeling, specialmente quando il livello non è collegato ad uno specifico evento WWE come WrestleMania. Per il lancio della Stagione 4, ci siamo concentrati sull'intensità con nomi come Bestia, Mostro e Titano. Volevamo continuare questo tema con il nostro ultimo livello, e da lì è nato Colosso.

Quando pensi alle Superstar della WWE le cui personalità e azioni rappresentano il termine Colosso, vengono in mente alcune persone interessanti: Shinsuke Nakamura per la sua durezza, RKO di Randy Orton, l'ossessione di Alexa Bliss per la vittoria e Sasha Banks per la sua dedizione.

Non dare per scontato che non abbiamo pensato di aggiungere qualcuno di speciale in questo livello, perché lo abbiamo fatto. WWE SuperCard è entusiasta di presentare la carta di debutto per Bobby Lashley!

Il livello Colosso uscirà questo mercoledì 13 giugno. Con oltre 70 nuove carte, non c'è mai stato un momento migliore per dominare i tuoi avversari in WWE SuperCard!