Dolcetto o scherzetto!

Noi di Cat Daddy crediamo che non sia mai troppo presto per celebrare le prossime festività. Una delle nostre preferite è quasi arrivata, perciò quale modo migliore di entrare nello spirito giusto se non con un po' di divertimento stile Halloween in WWE SuperCard? Siamo fieri di presentare la nostra nuova promozione: Dolcetto o scherzetto!

Come alcuni di voi avranno notato, il Mais di zucchero ha cominciato a cadere dal Draft Board e ad addolcire i pacchetti gratuiti. A partire da oggi, potrai aggiungere otto pezzi di Mais di zucchero nella Camera di fusione per ottenere una Barretta di zucchero.

 

Assicuratevi di raccogliere quante più Barrette di zucchero possibile, perché mercoledì 24 ottobre potrete metterne otto nella Camera di fusione per ottenere una Superstar zombie! Forse sarete fortunati e riuscirete ad ottenere una spaventosa carta SummerSlam ’18…

Non lasciatevi terrorizzare dai primi tre livelli che quest’anno si travestono per Halloween. YES! YES! YES!

Vi state ancora nascondendo da queste immagini spaventose? Be’, mettetevi il costume, prendete un secchiello per raccogliere tutti i dolcetti e andate sul ring! La promozione Dolcetto o scherzetto si terrà fino al 7 novembre.