Ricompense per veterani

A partire dal 14 novembre, data di lancio della Stagione 5, chiunque abbia giocato alle stagioni precedenti riceverà delle ricompense per il tempo speso insieme a noi. Come vi abbiamo già detto un fantastilione di anni fa, è il nostro modo di dirvi grazie per aver scelto WWE SuperCard come vostro hobby.

Nello specifico, volevamo ricompensare i nostri veterani più navigati dando loro qualcosa che nessun altro potesse avere: dei retro carte a tema che ritraggono la stagione in cui avete iniziato e le stagioni che avete completato. Questi retro carta non sono l’unica cosa che riceverete, ci saranno anche delle carte di Supporto, Miglioramento e Crediti.

Ecco come funziona. Basandosi su quando avete aperto il vostro account di WWE SuperCard, sarete assegnati ad una delle seguenti quattro categorie, una per ogni stagione:

Queste categorie determineranno quali set di ricompense riceverete una volta che avrete effettuato il login a partire dal lancio della Stagione 5. Per esempio, se avete giocato con noi dal 18/8/15 riceverete un set di ricompense create appositamente per coloro che hanno giocato dalla Stagione 1 alla Stagione 5. Qui di seguito trovate una lista completa delle ricompense disponibili:

Stagione 1

Stagione 2

Stagione 3

Stagione 4

S1 - S4 Retro carta

750 Crediti

1 Supporto Distruzione

1 Miglioramento Distruzione

Qualche carta iniziale per portare il tuo mazzo a livello raro

 

S2 - S4 Retro carta

500 Crediti

1 Supporto Neon

1 Miglioramento Neon

Qualche carta iniziale per portare il tuo mazzo a livello raro

 

S3 - S4 Retro carta

300 Crediti

1 Supporto Gotico

1 Miglioramento gotico

Qualche carta iniziale per portare il tuo mazzo a livello raro

 

S4 Retro carta

200 Crediti

1 Supporto Gotico

Qualche carta iniziale per portare il tuo mazzo a livello raro

 

Ricapitolando, facciamo conto che abbiate iniziato il 14/11/16. Dopo aver aperto l’aggiornamento per la Stagione 5, riceverete delle ricompense per la Stagione 2, le quali includono i retro carta della Stagione 2, Stagione 3 e Stagione 4. E così via. Oh, c’è anche un piccolo bug visivo quando aprirete la vostra ricompensa. L’unico retro carta visualizzato sarà quello della prima stagione giocata, ma non disperate: gli altri retro carta verranno aggiunti alla vostra libreria appena avrete effettuato il login una seconda volta.

Grazie ancora per aver scelto WWE SuperCard. Non vediamo l’ora di incontrarvi nella Stagion