Siete pronti per Fusione furiosa?

Abbiamo qualcosa di speciale in serbo per voi Superstar, e ci piace chiamarlo Fusione furiosa. A partire dal 31 gennaio saranno disponibili tre Fusioni speciali. Gli ingredienti, tuttavia, saranno sparsi in tutto WWE SuperCard.

La Fusione furiosa consiste in una serie di tre ricette da completare. Avrai bisogno di 8 ingredienti in particolare per ciascuna di esse e, inoltre, per ciascuna fusione completata otterrai una carta speciale che ti sarà indispensabile per completare la ricetta seguente! Portale a casa tutte e tre e riceverai una carta evento esclusiva di Shinsuke Nakamura, campione della Royal Rumble maschile!

 

Non sarebbe divertente rivelare dove si trovano tutti gli ingredienti, quindi vi incoraggiamo a perlustrare WWE SuperCard in lungo e in largo, modalità di gioco e eventi compresi. Chi sarà il primo a tornare col sacco pieno?

Dovete iniziare subito però: Fusione furiosa sarà disponibile solo per due settimane! Niente paura: tutte le fusioni avviate rimarranno valide anche dopo la fine dell’evento. Stai forse pensando di ottenere una Pro dalla carta evento esclusiva finale? Fai bene, perché Fusione furiosa inizierà nuovamente subito dopo il termine della prima edizione. In bocca al lupo, Superstar!