WrestleMania 34: Carte Retrò, Fusione ed Hall of Fame

Siete pronti a fare un tuffo nel passato nella Hall of Fame? Avete capito bene: le carte Retrò, Fusione e Hall of Fame per il mazzo WrestleMania 34 sono arrivati a WWE SuperCard! Di seguito un'anteprima di alcune delle nuove, fantastiche carte che abbiamo aggiunto al ring:

La nostra carta WrestleMania 34 Retrò preferita altri non è che l'Hall of Famer WWE, bevitore di latte nonchè attuale direttore generale di Raw, Kurt Angle!

A seguire, la tipologia di carta più apprezzata del gioco, Fusione! Abbiamo più di una carta degna di nota in questo gruppo, ma ce n'è una che mostriamo con particolare orgoglio, l'icona della sezione Superstar Donne WWE, Peyton Royce di SmackDown Live!

Ed in ultimo, ma certo non per importanza, la Hall of Fame di WWE. Per molto tempo siamo stati impazienti di farla tornare su WWE SuperCard, la unica e sola Mae Young!

Le carte Retrò apriranno le danze, ma tenete gli occhi aperti per le carte Fusione ed Hall of Fame in arrivo nelle prossime settimane. Con oltre 15 nuove carte WrestleMania 34, è decisamente il momento giusto per entrare in azione!