WWE 2K24

RHEA RIPLEY

Rhea Ripley debutta nel ruolo di Superstar da copertina di WWE 2K24 e arricchisce la serie con il suo pedigree da campionessa e il suo stile inimitabile.

Australiana di nascita, Rhea Ripley porta sul ring la natura selvaggia della sua nazione, combattendo con un livello di tenacia e ferocia mai visto prima. La Ripley ha debuttato sul ring durante la divisione NXT del Regno Unito, dove si è fatta un nome mandando al tappeto una serie di straordinarie avversarie con la sua spietata forza fisica per conquistare il primo titolo assoluto della divisione femminile del campionato NXT del Regno Unito. Dopo aver dominato il circuito NXT, Ripley ha portato nel mondo WWE il suo stile e il suo atteggiamento già dal suo debutto nel Monday Night Raw del 2021.

Da quando si è unita al roster principale della WWE, la Ripley ha arricchito la sua bacheca conquistando il titolo Raw Women's Championship durante WrestleMania 37, vincendo il Royal Rumble Match femminile del 2023, spodestando Charlotte Flair dal trono di WrestleMania 39 per diventare campionessa femminile del SmackDown.

L'atteggiamento sfrontato e la feroce determinazione di questo membro del The Judgment Day è ciò che la rende una lottatrice unica nel suo genere e una degna atleta da copertina di WWE 2K24.