In 2K24, La mia ASCESA presenta due nuove storie inedite: Unleashed e Undisputed.
La tua carriera è tutta da forgiare grazie a 80 ricompense da sbloccare, incluse arene, Payback, entrate, carte La mia FAZIONE e cinture del titolo. Le due storie abbinate ti offrono oltre 6 ore di dialoghi, con il debutto delle interpretazioni di Roman Reigns, Cody Rhodes, “Dirty” Dominik Mysterio, Mick Foley, Shotzi, e tanti altri.
In Unleashed, la storia dedicata alla divisione femminile, i giocatori avranno la possibilità di esprimersi nei panni di una lottatrice che vive secondo le proprie regole. La società di wrestling che ha creato dal nulla la rende la promoter più attiva della scena indipendente: ma, quando avrà la possibilità di portare sul ring più prestigioso della WWE i propri talenti, riuscirà a scatenare tutto il proprio potenziale o si farà frenare dall'emozione del momento?
In entrambe le storie, William Regal torna in La mia ASCESA nel ruolo di GM di Raw, aiutando i giocatori a superare le avversità e le rivalità fra Superstar che emergono dietro le quinte. In Unleashed i giocatori potrebbero semplicemente sfruttarlo come cavia. Il team di La mia ASCESA ha fatto di questa storia la perfetta opportunità per scoprire la personalità degli straordinari personaggi che rendono WWE un'esperienza imperdibile, prendendo come ispirazione il consiglio che William Regal ha dato ai giocatori di Unleashed , ovvero, "prendi iniziative audaci" e "realizza il tuo sogno."
Questo vuol dire che quest'anno i giocatori si lanceranno in brutali heel, faccia a faccia con egocentriche stelle di Hollywood e incontri del terzo tipo con personaggi sovrannaturali, ma allo stesso tempo avranno la possibilità di trasformarsi personalmente in questi archetipi, sia sul ring che nel dietro le quinte.
Mentre i giocatori esplorano ogni archetipo, in una prima assoluta per La mia ASCESA, potranno sbloccare 3 nuove entrate e 2 nuovi Payback da usare in ogni situazione di gioco. Potranno così definire quale tipo di heel, star o personaggio sovrannaturale vorranno essere: la scelta andrà a influenzare non solo il dialogo, i match e i filmati, ma anche i costumi e le schermate di caricamento.
Inoltre, i giocatori potranno scoprire prospettive diverse grazie a una serie di storie opzionali che vantano un nuovo personaggio originale di La mia ASCESA: Psycho Sally. Questo aprirà la porta a un approfondimento sui temi affrontati da Unleashed e sarà una piacevole sorpresa per tutti coloro che hanno un posto speciale nel loro cuore per Sally, la giovane e suggestionabile recluta NXT dai capelli viola.
Quale personaggio sceglieranno di interpretare i giocatori nella propria scalata al vertice della divisione femminile WWE? Sta a loro decidere!
Non abbiamo ancora finito perché è il momento di presentare Undisputed, la storia che anima la divisione maschile. Contro ogni pronostico Roman Reigns ha rinunciato al proprio titolo di campione, ponendo fine alla propria marcia trionfale per lasciare libero il trono della WWE. Ora i giocatori avranno la possibilità di superare una figura ingombrante come Roman per diventare campioni indiscussi: dei veri “Undisputed.”
In Undisputed, puntiamo a creare una storia che vede protagonista Roman Reigns nel ruolo di “big bad.” Roman ha interpretato ruoli secondari nelle precedenti storie di La mia ASCESA, ma nessuna prima d'ora ha valorizzato la sua personalità da "Head of the Table" in un modo che rispecchiasse la sua presenza dominante nella programmazione della WWE. Quest'anno siamo andati in all-in sul Tribal Chief, includendo anche la registrazione in prima assoluta della voce di Reigns. Come è noto, negli ultimi anni Roman è stato inarrestabile e per questo vogliamo offrire a tutti i giocatori una sfida degna della sua fama: quella di detronizzarlo. Nella nostra storia, Roman segue le orme di The Rock per concedersi un anno sabbatico alle prese con il mondo di Hollywood. Ma Roman non è tipo da "vivi e lascia vivere" perché la sua presenza ancora si fa sentire nel WWE Universe, visto che ogni lottatore che punta a prendere il suo posto viene apostrofato come un lurido impostore. Quindi, se riuscire a far salire Roman sul ring e provare a sconfiggerlo non fosse già un'impresa quasi impossibile, il campione non si degnerà neppure di riconoscerti come un degno avversario finché non avrai dimostrato di valere quanto lui.
Mentre affrontano il proprio percorso nel mondo di Undisputed, i giocatori dovranno compiere scelte decisive, come allearsi o meno con The Miz, il GM di SmackDown, per sbloccare un percorso narrativo capace di mostrare il proprio lato più meschino. Questa è una scelta significativa che conduce a storie, filmati, alleanze e ricompense inedite, sia che i giocatori decidano di collaborare con Miz o di liquidarlo con sufficienza. Inoltre, consente ai giocatori che intendono provare entrambe le strade la possibilità di immergersi nuovamente nell'esperienza di Undisputed da ogni prospettiva.
In aggiunta alle arene e alle cinture del titolo originali, per la prima volta nella storia i giocatori avranno la possibilità di sbloccare carte La mia FAZIONE dedicate a La mia ASCESA sia per Undisputed che per Unleashed. In Undisputed, questo include carte dedicate ai personaggi più amati dai fan come Cole Quinn, Chosen, Slade, Tavish e Zero, l'alter ego di Xavier Woods.
Non vediamo l'ora di scatenare La mia ASCESA e ci auguriamo che tu possa finire la storia (entrambe le storie) per diventare un campione indiscusso, anzi, “undisputed!”