Il figlio del defunto Dusty Rhodes, un membro della Hall of Fame WWE, non può che avere un destino molto chiaro. Infatti “The American Nightmare” Cody Rhodes è riuscito negli ultimi anni a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel mondo della WWE. Questo giovane talento ha avuto il suo debutto nel 2007 e si è dimostrato un lottatore fenomenale nel Tag Team Championships, portando a casa ben sei trofei dal 2007 al 2016. Rhodes è riuscito inoltre a conquistare due Intercontinental Championship in un periodo di nove anni prima di dedicarsi ad altre attività lontano dai ring della WWE.
Dopo un periodo lontano dalle luci della ribalta, Rhodes ha fatto il suo rientro trionfale nel mondo della WWE sfidando un avversario a sorpresa durante WrestleMania 38. Così facendo lasciò incredulo sia il pubblico che il suo avversario ufficiale, Seth “Freakin” Rollins. Dal suo rientro nel gotha dell'intrattenimento sportivo, l'ascesa di Rhodes verso l'olimpo della WWE è stata inarrestabile e senza esclusione di colpi, letteralmente. Durante un brutale incontro Hell in a Cell, Rhodes si è lesionato un muscolo pettorale, ma riuscì comunque a sconfiggere “The Visionary” nonostante l'infortunio.
Rhodes non ha ancora conquisto il titolo di Undisputed WWE Universal Championship, ma resta più determinato che mai a concludere la sua storia. Rhodes è una delle Superstar più toste e indomite della WWE e questo lo rende un atleta da copertina ideale per WWE 2K24.