Bianca Belair è una delle atlete WWE più dotate a livello atletico. Questo non sorprende se consideriamo che il suo curriculum sportivo vanta esperienze come All-SEC e titolare della squadra americana di atletica leggera. La Belair è un'agonista nata, che sia in pista, nella sala pesi o sul ring. Per questo motivo il suo spirito competitivo non va mai sottovalutato.
Bianca ha fatto il suo ingresso nel mondo WWE nel 2016, scalando i vertici del mondo dell'intrattenimento sportivo partendo da recluta di spicco della WWE a prima scelta del Draft WWE del 2021. Grazie al suo successo fulmineo, la Belair si è autonomimata “The EST”, ovvero,la migliore, la più forte e la più veloce, e queste definizioni sono state più che meritate dopo aver vinto tre titoli femminili. La Belair sfrutta il suo straordinario mix di atletismo e forza fisica, insieme alla sua mossa speciale come una violenta sculacciata sul corpo con la sua lunga treccia capace di sconfiggere qualsiasi avversaria che osi fronteggiarla.
La tre volte campionessa WWE ed ex prima scelta è una delle Superstar più affermate nella divisione femminile e fa squadra con Rhea Ripley per formare la prima coppia tutta al femminile protagonista della copertina di WWE 2K.